BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75379 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: pagine di diario
« Risposta #90 il: 1 Gennaio 2008, 19:43:23 pm »
kant...tu sei un'assassina!!! >:) come puoi postare un'immagine del genere  e pretendere che io sopravviva?!?
 :P :P :P

Caro diario,il nuovo anno è iniziato.E' iniziato con i sorrisi assonati delle mie amiche,con i pallidi raggi del sole attraverso i vetri,con un caffelatte squisito,con mio fratello con la febbre,i miei genitori un po' stressati...insomma,si prospetta un anno con i suoi soliti alti e bassi. -_- Spero solo che i bassi non siano dei baratri,e che gli alti,una volta tanto,possano essere dei picchi. O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #91 il: 2 Gennaio 2008, 03:22:27 am »

ora non dire che il mal di pancia era colpa mia! (LOL) (LOL)
Spero sia passato tutto, febbre del fratellino, bua al pancino tua e stanchezza dei tuoi...
A te un caro abbraccio<guaritore>...i miei abbracci hanno NOTE qualità terapeutiche... :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #92 il: 4 Gennaio 2008, 23:04:18 pm »
Caro diario, ho un terribile mal di testa da febbre, avevo volia di stare più tempo con te, ma non ce la faccio a domani. :( :( :( :( o_O o_O o_O

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #93 il: 4 Gennaio 2008, 23:06:40 pm »
Un abbraccio, Sassi e tanti auguri di prontissima guarigione!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #94 il: 27 Gennaio 2008, 22:31:53 pm »

Caro diario,
perchè la cattiveria può raggiungere tali livelli di bassezza? Perchè i soldi sono il fine ultimo di tutti? Come possono essere più importanti di una vita umana?
C'è una spiegazione logica a tutto ciò? Io non la trovo, e penso tanto che non esista. L'unica cosa della quale sono certa è che il male esiste e va sconfitto.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #95 il: 27 Gennaio 2008, 22:37:51 pm »
Quanta amarezza Caramella...mi dispiace...
I soldi servono, sono necessari per vivere, ma al di là di questo devono occupare un posto ben preciso nella nostra vita che non è certo in prima linea...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #96 il: 27 Gennaio 2008, 22:45:43 pm »

Certo, servono e sono necessari per vivere, ma non si può fare il doppio gioco, attendere la morte di qualcuno solo per accaparrarsi i suoi soldi, per di più quando questa persona ha un legame di sangue con te: ma si può??? In che mondo viviamo?? Io non ho parole, ho solo tanta amarezza, hai detto giusto. Se non c'è giustizia a questo mondo, so per certo che ci sarà dopo la morte. E allora tutto sarà giusto.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #97 il: 27 Gennaio 2008, 22:51:00 pm »
Ne ho vista di gente accapigliarsi per quello che hai detto...è molto triste...
Cerca di non pensarci: a volte siamo troppo meschini d'animo noi esseri umani, per fortuna non è così Chi ci giudicherà...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #98 il: 27 Gennaio 2008, 22:56:59 pm »

Boh...sono troppo giù stasera per fatti ben più importanti, però essendo tutto collegato, non riesco a non pensare. E' troppo brutto vedere davanti ai tuoi occhi la sofferenza più triste che esista e non poter fare niente. Mi vien voglia di mollare tutto ma nello stesso tempo non voglio farmi vedere arresa dai miei. Non voglio procurare altre preoccupazioni, però in questo periodaccio gli stimoli sono pochi...
Grazie per l'ascolto comunque..un confronto-sfogo serve sempre...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #99 il: 27 Gennaio 2008, 23:03:31 pm »
Non posso che concludere con un abbraccio affettuoso e incoraggiante...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #100 il: 27 Gennaio 2008, 23:38:23 pm »
mi dispiace caramella,un po' ti capisco...maledetto "Signor Denaro" ,ogni tanto ho davvero il desiderio irrefrenabile di tornare al baratto...poi quando porta ad una disumanizzazione tale...spero che tutto si risolva Mellina,e sarà così,baci... :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #101 il: 29 Gennaio 2008, 11:36:36 am »

Oggi mi sento un po' come questo peschereccio... lontano dalla riva e in attesa di qualcosa...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #102 il: 29 Gennaio 2008, 15:27:22 pm »
che bell'immagine Jen... =)

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #103 il: 15 Febbraio 2008, 11:54:57 am »
Caro diario, non so perchè mi sento così diversa.
Mi pare tutto un mare in tempesta!
Ma il salvagente è qui con me! Ne ho la ferma convinzione!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #104 il: 20 Febbraio 2008, 15:20:38 pm »
caro diario... o_O sì, credo di averlo sempre saputo:
 >:) >:) >:) una piromane è il mio alter ego... Oggi ho rischiato di nuovo di fare guai: credo che non cucinerò più cibi che richiedano l'aglio rosolato, perchè ancora una volta l'ho messo sul fornello e me ne sono dimenticata...dopo qualche minuto ho avuto...l'illuminazione ( farei meglio a dire IL FULMINE ) e, corsa in cucina, ho trovato la pentola in fiamme che lambivano cappa e strofinaccio.
Qui mi devo fare i complimenti da sola, perchè al dottor Jeckill piromane, corrisponde in me un mister Hyde freddo e pompiere: ho spento il gas, ho spostato lo strofinaccio, ho coperto la pentola per levare l'ossigeno e far spegnere le fiamme, ho aperto le finestre...e ho tirato un sospiro di sollievo.... :(
sono pericolosa...