BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75608 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: pagine di diario
« Risposta #150 il: 19 Aprile 2008, 18:27:46 pm »
No dai Kant! I pc si aggiustano e se così non è, una frase del tipo "Guarda che chiamo Manfry, è!" funziona sempre  ;) :-)

___________________________________________________________________________________
Caro diario, mancano poco meno di due giorni alla partenza, una settimana di libertà assoluta e divertimento puro. E allora perchè ho come un alone dentro? Perchè oggi mentre, per la quarta volta, facevo la valigia mi costava fatica mettere quei vestiti? Forse perchè so che siamo quasi alla fine, forse perchè il tempo sfugge spernacchiandomi, forse perchè quella situazione lì non è definita, forse perchè come al solito quando qualcosa, qualcuno, per cui ho lottato si avvicina, ho paura di non riuscire a dare il 100% e allora sfuggo. Caro diario e se tutto restasse così, nello stallo assoluto? Ho un po' paura...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #151 il: 28 Aprile 2008, 17:28:35 pm »
Caro diario...fatto.Ce l'abbiamo fatta,la festa a sorpresa è riuscita,nonostante i contrattempi degli ultimi momenti che ne stavano minando l'esistenza,la sorpresa c'è stata,e la reazione è stata bellissima.C'è stato bisogno di pazienza,di gesti meticolosi,di forza d'animo,di fantasia,di energia,perchè un regalo del genere richiede più uno sforzo psichico che fisico,e nonostante scherzando in modo semi-serio abbiamo continuato a dire fra di noi che mai più faremo una festa a sorpresa per la fatica che comporta,lo rifarei mille e mille volte pur di rivedere quell'espressione confusa,arrossata,tratteggiata da un debole sorriso di chi lentamente inizia a capire,fino all'esplosione della gioia...vorrei che ci fosse quest'espressione sui volti di tutti coloro che amo,almeno una volta nella Vita.Rendere felici gli altri è magnifico,sgretolare con impeto violento tutti quei complessi negativi, quel senso d'inadeguatezza e di tristezza radicati nell'animo....è fantastico.Adesso posso dire sicuramente di aver fatto almeno una buona azione nella mia vita :-d ,e spero che non sia l'unica...anche perchè ammetto con un certo egoismo che chi ci guadagna non è solo chi riceve,ma soprattutto chi dona. :P :-)
« Ultima modifica: 28 Aprile 2008, 17:31:23 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #152 il: 28 Aprile 2008, 20:09:46 pm »

..anche perchè ammetto con un certo egoismo che chi ci guadagna non è solo chi riceve,ma soprattutto chi dona. :P :-)

Stra quoto all'ennesima potenza... ^_^
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #153 il: 28 Aprile 2008, 21:31:15 pm »
 :-* ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #154 il: 28 Aprile 2008, 22:55:05 pm »
 W00T! W00T! W00T! caro diario...Young ha realizzato uno dei miei sogni...una festa a sorpresa! Bello avere un'amica così ! Chissà se a me capiterà mai! :-)
( brava Young...è bellissimo questo fatto!  :-* )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #155 il: 28 Aprile 2008, 23:01:13 pm »
W00T! W00T! W00T! caro diario...Young ha realizzato uno dei miei sogni...una festa a sorpresa! Bello avere un'amica così ! Chissà se a me capiterà mai! :-)
( brava Young...è bellissimo questo fatto!  :-* )
:-X grazie,ma non ho fatto da sola,anzi,non so come avrei fatto senza gli altri...è stato un lavoro di gruppo! :-d
Young ha realizzato uno dei miei sogni...una festa a sorpresa! Chissà se a me capiterà mai! :-)
eeeee....non metterci pulci nell'orecchio,kantuccia,non si sa mai un giorno... :P :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #156 il: 28 Aprile 2008, 23:05:20 pm »
 (LOL) (LOL)giusto...non si sa mai!
Buonanotte e un bacino Young!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #157 il: 29 Aprile 2008, 16:47:49 pm »
 (LOL) :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #158 il: 1 Maggio 2008, 16:48:02 pm »
Grande Young, che belle le feste a sorpresa!!!  W00T! W00T! W00T! :-X :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #159 il: 3 Maggio 2008, 10:56:06 am »
Caro diario, oggi è il compleanno di Tobia: sono dieci anni!
Dieci anni fa dopo aver letto un annuncio sul giornale, ci mettevamo in auto per andare a prendere il nuovo cane, pochi mesi prima era morta la dolcissima Bella, nemmeno di quattro anni, stroncata dalla maledetta Leishmania.
Il batuffolino nero e bianco che prendemmo quel giorno è diventato un gigante, buono e rompiscatole, di oltre cinquanta chili...gli dobbiamo molte risate e ..qualche istinto canicida(  (LOL) )..in questi ultimi dieci anni, nonché quintali d'amore assoluto e un senso di protezione molto forte quando è con noi, perchè ci protegge con una cura e un'attenzione incredibili...
Dieci anni sono tanti per un alano..ma questo mi rende felice!

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #160 il: 3 Maggio 2008, 11:10:54 am »
Auguri Tobia!!!!!!!!!!!  :-* :-* :-*

Come mi manca un cucciolo grosso, peloso, tenero e affettuoso per casa...  :&#39;(
« Ultima modifica: 3 Maggio 2008, 13:09:57 pm da Manfry »
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #161 il: 3 Maggio 2008, 12:54:03 pm »
grazie farfallina! Se vuoi Tobiuzzo per una breve visita.... (LOL) (LOL) (LOL)
( sconsiglio un soggiorno prolungato, specie se hai vicini sensibili di orecchie ... :-d )

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #162 il: 3 Maggio 2008, 13:07:29 pm »
I rumori non sono un problema!!! Tutto dipende da come lascerebbe casa e giardino...  W00T! (LOL) :P
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #163 il: 3 Maggio 2008, 13:34:23 pm »
Auguroni Tobia!!!  W00T! W00T! :-X :-X (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #164 il: 3 Maggio 2008, 14:04:50 pm »
Auguri tobiaaaaaa :D il mio ne ha fatto già 11 :D ehhehehe non so quando ma li ha fatti!

Come mi manca un cucciolo grosso, peloso, tenero e affettuoso per casa...  :&#39;(

bastava dirlo... vengo io!!! :D ehheheh sporco anche poco e non abbaio tanto hhahahah
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.