BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ora del té...  (Letto 62142 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: l'ora del té...
« Risposta #45 il: 3 Ottobre 2007, 14:06:01 pm »

ragazzi, questo non è un forum...è l'Antro dei misteri!... (bandit) (bandit) (bandit)
Caramella si mette a fare concorrenza a nonna papera in cucina O:), c'è gente che sparisce e ritorna parlando di eventi misteriosi e sorprendenti o_O, intanto i post crescono e si moltiplicano... (wizard) (wizard) (wizard)...io vado a preparare il tè, mi trasformo in miss Marple e attendo fiduciosa... :P :P :P

:P :P :P Un velo di mistero sta bene, no?! :-d :-d :-d
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #46 il: 3 Ottobre 2007, 16:31:53 pm »
Grazie infinitamente per il SERVIZIO RESO ALLA COMUNITA', Young!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Meriteresti davvero una promozione!!!!!!!!!!  :P :P :P :P :P :-d :-d :-d :-d :-d
Che ne pensate, ragazzi?  ;) ;) ;)
Ecco i soldi, il resto tienilo come mancia!!!!  :P :P :P ;) ;) ;) :-d :-d :-d

« Ultima modifica: 3 Gennaio 2008, 21:22:37 pm da Manfry »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #47 il: 7 Ottobre 2007, 17:15:57 pm »
beh...all'ora del tè siamo arrivati! Qui è pronto, e da voi?
Mi rituffo nella domenica laboriosa...a più tardi! (LOL) (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #48 il: 23 Ottobre 2007, 17:33:50 pm »
Anche oggi è arrivata l'ora del tè, poi ho dei lavori che mi aspettano(...e NON se ne vanno...) ma ogni tanto torno qui...( se volete un tè...bussate! Vi sarà aperto! :P !)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #49 il: 23 Ottobre 2007, 17:36:40 pm »
Oggi per me the Brazilian Baìa (vaniglia, cocco e semi di cacao)  :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #50 il: 23 Ottobre 2007, 19:01:28 pm »
io prima ho mangiucchiato un kitekat al cioccolato fondente :P

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #51 il: 23 Ottobre 2007, 22:36:32 pm »
 :-O :-O :-O
Black!!!! Mi cadi su queste cose?!?!?!
Kitekat è il cibo per gatti, quello che hai mangiato tu si chiama KitKat, senza la "e"
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #52 il: 23 Ottobre 2007, 23:15:42 pm »
 :-d :-d :P :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #53 il: 23 Ottobre 2007, 23:34:07 pm »
Kitekat è il cibo per gatti, quello che hai mangiato tu si chiama KitKat, senza la "e"

ehm.... ok mi avete scoperto... essenzialmente oggi ho mangiato il KITKAT, quello a barrette che si spezza con gli amici. Tuttavia, tuttavia... ogni tanto mangio anche un po' il cibo di sissi :P è buonissimo

p.s. non lo dite a nessuno!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #54 il: 23 Ottobre 2007, 23:44:05 pm »
Contaci!  ;)  :P

P.S. Sissi è il tuo gatto?

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #55 il: 23 Ottobre 2007, 23:54:11 pm »
Si(s)Si W00T! W00T!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #56 il: 24 Ottobre 2007, 00:04:51 am »
tu scherzi...mio figlio volle assaggiare a tutti i costi le crocchette di tobia...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #57 il: 24 Ottobre 2007, 16:37:02 pm »
sei sicura che non abbia mangiato proprio un KITEKAT ?!?!? (LOL)
ehm.... ok mi avete scoperto... essenzialmente oggi ho mangiato il KITKAT, quello a barrette che si spezza con gli amici. Tuttavia, tuttavia... ogni tanto mangio anche un po' il cibo di sissi :P è buonissimo

p.s. non lo dite a nessuno!!!
appunto,lo sospettavo... (LOL)

tu scherzi...mio figlio volle assaggiare a tutti i costi le crocchette di tobia...
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) e com'è andato l'esperimento? (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #58 il: 24 Ottobre 2007, 16:49:09 pm »
Già...mi ricordò "balla coi lupi"...disse che erano insapori e non gli fece male l'assaggio..."la capatosta" dicono dalle parti mie... :?

Oggi mi tocca uscire e sbrigare tante cose, i benedetti imprevisti! :(  Se non si avesse una testa-elastica, oltre che "tosta"... :-d

A stasera, amici, un abbraccio. :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #59 il: 25 Ottobre 2007, 18:38:32 pm »
...Ci vuole proprio una bella tazza di tè, scuro e con il latte( a me piace così...) per riscaldarci un po'...freddino, pioggia, grigio-grigio...
brrrr... =)