BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ora del té...  (Letto 62070 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: l'ora del té...
« Risposta #60 il: 25 Ottobre 2007, 21:35:13 pm »
Già... Qui sembra di essere immersi in una GHIACCIAIA PERENNE...  :'(  :-d :-d :-d :P :P :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #61 il: 31 Ottobre 2007, 16:39:50 pm »
Oh ma che carino il calendario in basso! W00T! (wizard) Bè,grazie al suo suggerimento...mettiamo sulla tavola da tè qualche bella zucca a tema... (bandit)

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #62 il: 31 Ottobre 2007, 18:11:11 pm »
Young! Sempre carina! (wizard)
Stasera sarò fuori anch'io, ora non dite" per forza, è la notte tua, lavori..." >:) :-d :-d
Non lavoro da mostro  =:), sarò semplicemente a casa di amici ! :-d :-d (LOL)
 E passerò a lasciarvi la buonanotte... :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #63 il: 31 Ottobre 2007, 23:11:32 pm »

Prima un bimbo ha suonato dicendo:"dolcetto o scherzetto?!"...Io da piccola non l'ho mai fatto! Solo ultimamente si vede qualcuno in giro che porta qui una tradizione che non ci appartiene...Non è la stessa cosa! :P
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #64 il: 1 Novembre 2007, 10:38:41 am »
Young! Sempre carina! (wizard)

o_O :P :-d :-X (LOL) ^_^

Prima un bimbo ha suonato dicendo:"dolcetto o scherzetto?!"...Io da piccola non l'ho mai fatto! Solo ultimamente si vede qualcuno in giro che porta qui una tradizione che non ci appartiene...Non è la stessa cosa! :P
E' vero... ^_^
Anche da me hannio suonato,ma io non avevo dolci...all'ultimo,aveva suonato una voce piuttosto grandicella,forse da adolescente,e io non sapendo che rispondere al citofono ho detto,alla domanda "dolcetto o scherzetto?":"Eh,no,devo andare..." e ho chiuso. :| :| :| (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) che fantasia! (LOL) (LOL) (LOL) Quel poveretto si sarà chiesto ma DOVE deve andare se è lei ad essere in casa?In bagno? (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
« Ultima modifica: 1 Novembre 2007, 11:35:00 am da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #65 il: 1 Novembre 2007, 10:51:03 am »
 (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Ahahaha, Young, ma come dobbiamo fare con te?!?!?!?!  (LOL)
Uffi, io le caramelline le avevo comprate e invece nessun bimbo è venuto a bussare alla mia porta.  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #66 il: 1 Novembre 2007, 11:33:21 am »
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Ahahaha, Young, ma come dobbiamo fare con te?!?!?!?!  (LOL)
Uffi, io le caramelline le avevo comprate e invece nessun bimbo è venuto a bussare alla mia porta.  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
se vuoi,anche se in ritardo,vengo a bussare io... O:) :P :-d

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #67 il: 1 Novembre 2007, 21:36:08 pm »

E' vero... ^_^
Anche da me hannio suonato,ma io non avevo dolci...all'ultimo,aveva suonato una voce piuttosto grandicella,forse da adolescente,e io non sapendo che rispondere al citofono ho detto,alla domanda "dolcetto o scherzetto?":"Eh,no,devo andare..." e ho chiuso. :| :| :| (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) che fantasia! (LOL) (LOL) (LOL) Quel poveretto si sarà chiesto ma DOVE deve andare se è lei ad essere in casa?In bagno? (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

Se ti può consolare, io ho risposto :"Nè l'uno nè l'altro..."  >:) >:) (LOL)  :-" :-"(LOL)
Mi hanno colto di sorpresa! E poi non avevo nulla da offrire...come ultimo poi ero comodamente vestita di casa e quindi non presentabile! :P :P

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #68 il: 3 Novembre 2007, 16:08:14 pm »
Ah, io il 31 sono andato ad una festa di compleanno... travestito ovviamente!
Che ne pensate?

Abbiamo, in ordine, lo Zombo Baggins, il tenente Colombo e l'uomo invisibile!
Li ho inventati io tutti e tre! Secondo voi chi sono? :P :P :P
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #69 il: 3 Novembre 2007, 16:13:41 pm »
Mah, non saprei...
Direi tra l'uomo invisibile ed il tenente Colombo...  :? :-d :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #70 il: 3 Novembre 2007, 16:25:42 pm »
l'uomo invisibile? O:) O:) :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #71 il: 3 Novembre 2007, 16:44:14 pm »
Si accettano scommesse! :P :P :P :-d :-d O:)
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #72 il: 3 Novembre 2007, 17:37:40 pm »
Per me sei o lo Zombo Baggins (forse per SDA O:) ) o l'uomo invisibile (che spiegherebbe la tua assoluta tranquillità nel postare una tua foto... :-d :-d :-d )

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #73 il: 3 Novembre 2007, 19:20:19 pm »
l'uomo invisibile (che spiegherebbe la tua assoluta tranquillità nel postare una tua foto... :-d :-d :-d )
Esattoooooo!! :-d Non avrei mai deturpato questo fantastico forum con una foto della mia faccia!  :-d :-d
Anche se deve essere una cosa piuttosto prevedibile, visto che l'avete indovinata tutte e tre! :P

P.S. Non ci crederete, ma il nome Zombo Baggins non l'ho dato io! O:)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #74 il: 3 Novembre 2007, 19:45:51 pm »
l'uomo invisibile (che spiegherebbe la tua assoluta tranquillità nel postare una tua foto... :-d :-d :-d )
Esattoooooo!! :-d Non avrei mai deturpato questo fantastico forum con una foto della mia faccia!  :-d :-d
Anche se deve essere una cosa piuttosto prevedibile, visto che l'avete indovinata tutte e tre! :P

P.S. Non ci crederete, ma il nome Zombo Baggins non l'ho dato io! O:)
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) Lo immaginavo... O:)