BENVENUTI NEL FORUM!
Young! Sempre carina!
Prima un bimbo ha suonato dicendo:"dolcetto o scherzetto?!"...Io da piccola non l'ho mai fatto! Solo ultimamente si vede qualcuno in giro che porta qui una tradizione che non ci appartiene...Non è la stessa cosa!
Ahahaha, Young, ma come dobbiamo fare con te?!?!?!?! Uffi, io le caramelline le avevo comprate e invece nessun bimbo è venuto a bussare alla mia porta. #39;( #39;( #39;(
l'uomo invisibile (che spiegherebbe la tua assoluta tranquillità nel postare una tua foto... )
Citazione da: Young dreamer - 3 Novembre 2007, 17:37:40 pml'uomo invisibile (che spiegherebbe la tua assoluta tranquillità nel postare una tua foto... )Esattoooooo!! Non avrei mai deturpato questo fantastico forum con una foto della mia faccia! Anche se deve essere una cosa piuttosto prevedibile, visto che l'avete indovinata tutte e tre! P.S. Non ci crederete, ma il nome Zombo Baggins non l'ho dato io!