Parliamo di noi dunque, del forum.
Forum (plurale in latino fora, in inglese forums, in italiano forum) può riferirsi all'intera struttura informatica contenente discussioni e messaggi scritti dagli utenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura. Un senso di comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum che hanno utenti abituali. La tecnologia, i videogiochi, la politica, l'attualità e lo sport sono temi popolari, ma ci sono forum per un enorme numero di argomenti
Wikipedia docet, credo che noi rientriamo in questo quadro.
Mi piace molto quando dice che un senso di comunità virtuale si sviluppa intorno a un forum, personalmente è una cosa che sento molto.
Manfry, aiutami a comprendere: dici che da mesi non vedi sviluppare argomenti seri sul forum.
Quali potrebbero essere?
A me sembra che si sia parlato di pittura, di letteratura, di poesia, di attualità, di psicologia, di fotografia, di musica, di rapporti umani, di umorismo, di scuola, di cultura gastronomica, di enigmistica.
Sbaglio dunque?
Fammi degli esempi concreti per favore, altrimenti non comprendo.
Grazie a te e allo staff per il vostro lavoro e la vostra disponibilità, credimi, sono apprezzati e stimati, so che non avete un compito facile, ma vorrei delle indicazioni concrete su come collaborare, sempre nell'ambito di quello che posso essere capace di fare naturalmente.
Grazie