BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 184039 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: quando
« Risposta #45 il: 16 Marzo 2009, 15:31:07 pm »
Quando le chiamate sono così belle, che anche se non hai niente da dire parli..
Quando rido e non mi interessa niente di quello che dicono o pensano gli altri di quella pazza sul balcone che parla a vanvera...
Quando... Grazie...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #46 il: 16 Marzo 2009, 15:41:41 pm »
Quando il tempo sembra fermarsi e lo scandiscono gocce dal rubinetto dell'acquaio.
Quando sto ferma ferma, per paura di rompere la mia serenità di vetro.
Quando non so, e mi consuma l'incertezza .
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #47 il: 16 Marzo 2009, 17:33:20 pm »
Quando ascolto la musica e ogni singola nota si impadronisce di me...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #48 il: 16 Marzo 2009, 22:09:38 pm »
che belli che siete,tutti quanti,un abbraccio evry
vi piace

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #49 il: 16 Marzo 2009, 23:53:47 pm »
    quando i ricordi tornano tutti insieme, d'improvviso........ e la deflagrazione del loro sprigionarsi è un uragano di tempeste e dolcezze
    quando i ricordi restano poi lì, a galleggiare lenti sull'Anima come piccole candele su acqua notturna
    quando senti dentro te, intrecciato alla tua carne e al tuo Sentire, ogni passato, divenuto ormai indissolubilmente Te
    quando cammini per strade indifferenti, e senti di lasciare qualcosa di te ad ogni passo, spandendoti come profumo dolce e sommesso, donando frammenti di te ad un mondo che guarda distratto il tuo incedere
    quando non importa ciò che è stato, le lacrime che ti hanno tagliato il cuore....no.....tutto adesso è un piccolo sorriso accennato di tanto in tanto, tra luccichii di malinconia
    quando.....ma sì, sono contenta di essere così!!
    quando non voglio perdermi un solo istante di questa Vita
    quando.....quando......

:? quando mi accorgo solo adesso dell'esistenza di questo fantastico topic!!
  :P
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #50 il: 17 Marzo 2009, 00:00:09 am »
grazie eclissi,siete stupendi ,un abbraccio affettuoso,a presto evry e buonanotte...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #51 il: 17 Marzo 2009, 11:05:41 am »
quando...ti ricorderai di me... :s
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #52 il: 17 Marzo 2009, 11:12:04 am »
Quando mi sento impaziente come una bimba che aspetta il Natale... Quando arriva giovedì?? :s :-X

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #53 il: 17 Marzo 2009, 18:20:34 pm »
a chi è riferito darkangel ,io ti ricordo e anche gli altri ,se qualcuno non lo fa da noi si dice:Meglio perderli che trovarli...un abbraccio affettuoso evry ,a presto...
vi piace

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #54 il: 17 Marzo 2009, 18:23:09 pm »
cara martola speriamo che arrivi presto,allora questo giovedì...un abbraccio affettuoso evry...
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #55 il: 17 Marzo 2009, 18:37:29 pm »
Quando pensi, posso farcela, e quando tutto diventa più facile, perchè accanto a te ci sono le persone migliori del mondo, e quando non ti interessa più niente e decidi di ricominciare a vivere, e pensi che puoi ricominciare a vivere!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #56 il: 17 Marzo 2009, 18:45:36 pm »
Quando mi sento impaziente come una bimba che aspetta il Natale... Quando arriva giovedì?? :s :-X

Quando??--lasciami pensare.....ne sono quasi certo...dopo domani,sempre che qualcuno non ci metta lo zampino :-d

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #57 il: 17 Marzo 2009, 19:00:26 pm »
Quando??--lasciami pensare.....ne sono quasi certo...dopo domani,sempre che qualcuno non ci metta lo zampino :-d

Quando... Si potrebbe trasformare il mercoledì in giovedi... :-" Tanto non si rompono mica gli equilibri.. :-" O:) :-d

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #58 il: 18 Marzo 2009, 16:15:58 pm »
quando penso "evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Chiara così mi piaci"  :-*  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #59 il: 18 Marzo 2009, 18:21:22 pm »
Quando....ringrazio tanto tanto Pasqui!!! :-*
E quando pensoi che ho tanta voglia di sentire la mia sorellina!!