BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quando  (Letto 185270 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: quando
« Risposta #135 il: 27 Maggio 2009, 00:45:03 am »
quando dico forse tuo figlio,senza traumi capirebbe ...viviamoci il giorno senza fare rumore ...serena notte baci a youri evry...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #136 il: 27 Maggio 2009, 00:48:23 am »
O forse dovresti fare quello che è meglio per tuo figlio.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #137 il: 27 Maggio 2009, 18:06:48 pm »
o forse dovrebbe pensare a vivere così starebbe meglio anche il figlio?star male,soffrire ,castrarsi non fa bene a nessuno,bisogna essere veri e sinceri e attenti ai bisogni di tutti ...sacrifici umani no...

quando sento il bisogno di rispondergli male...ma non lo faccio...
« Ultima modifica: 27 Maggio 2009, 23:42:51 pm da Manfry »
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #138 il: 27 Maggio 2009, 23:32:51 pm »
Quando non so più cosa fare...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #139 il: 28 Maggio 2009, 01:30:08 am »
Quando darei la mia vita in cambio della sua felicità...
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #140 il: 29 Maggio 2009, 18:03:09 pm »
Quando la mattina sali sull'autobus che ti porta a scuola e vedi delle persone piangere...quando arrivi a scuola e vedi uno striscione con scritto :"Alby sarai sempre ni nostri cuori"...quando sorgono in te brutte sensazioni...quando i tuoi compagni ti confermano quelle sensazioni...quando...quando scopri che la vita di un tuo amico, di un semplice ragazzo di 17 anni se ne è andata così, in una sera, per sua libera scelta, e tu non hai potuto fare niente...quando continuare a pensare a lui come al tuo angelo con i rasta ti fa arrabbiare ancora di più, perchè chi è già angelo sulla terra non merit di andarsene così...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #141 il: 29 Maggio 2009, 23:26:11 pm »
Quando aspetto domani..
Quando devo mettere la sveglia di mattina presto, perché domani ho mille cose da fare prima dell'ora di pranzo...
Quando ci sei tu, per fortuna.

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #142 il: 30 Maggio 2009, 00:11:49 am »
Quando guardo la sua foto continuamente e vorrei chiederle di mandarmene delle altre ma non ho il coraggio di chiedergliele.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #143 il: 30 Maggio 2009, 06:53:07 am »
Quando è completamente im-pos-si-bi-le!!!!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #144 il: 6 Giugno 2009, 16:04:04 pm »
Quando correre in un campo di granturco piantato solo per farmici correre in mezzo mi rende profondamente felice ed onorata, quando mi rendo conto che per te passo sopra tante cose, quando torno quì dopo tanto tempo ma mi sento a casa, quando dovrò abbattere un muro ma per ora cerco di non pensarci, quando basta poco per farmi felice, quando servono solo 10 parole per farmi stare male, quando aspetto il 3 Luglio con ansia, quando penso che oggi scadono i 9 mesi di gravidanza di mia sorella  W00T!, quando anche solo 2 note mi bastano per riconoscere il mio Liga, quando mi attacco alle stelle che altrimenti si cade -cit.-, quando penso che, si, mi manca molto ma ho scoperto una nuova stella in cielo, ed è lui.
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #145 il: 8 Giugno 2009, 09:56:25 am »
Quando continui ad essere il primo pensiero del mattino e l'ultimo della notte...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #146 il: 8 Giugno 2009, 10:35:14 am »
qunado il mio cervello finira' di tormentarmi??
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #147 il: 8 Giugno 2009, 15:43:54 pm »
Quando provo il piacere del dubbio...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #148 il: 8 Giugno 2009, 16:17:36 pm »
Quando vorrei arrivasse mercoledì, subito...
Quando vorrei anche che la mia partenza non fosse così troppo vicina... :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #149 il: 9 Giugno 2009, 00:12:21 am »
Quando sento....sento troppo...e sento con il cuore.