BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: desidero  (Letto 27519 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: desidero
« Risposta #45 il: 15 Aprile 2009, 21:11:15 pm »
Desidero avere un cervello!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #46 il: 15 Aprile 2009, 22:04:27 pm »
mia piccola lady.. Tu il cervello ce l'hai e anche molto funzionante e intelligente...
Desidero... Avere un po' di pace.. E desidero Amore e Amare
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #47 il: 15 Aprile 2009, 23:00:51 pm »
Desidero che Darkangel realizzi il suo desiderio di amore e di amare.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #48 il: 15 Aprile 2009, 23:23:28 pm »
desidero che tutti diventassimo più solidali e più "umani" per far in modo che il nostro mondo diventi un mondo migliore...
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #49 il: 16 Aprile 2009, 00:45:03 am »
Desidero associarmi al desiderio di Lullu.

« Ultima modifica: 16 Aprile 2009, 00:55:18 am da alexanderson »

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #50 il: 16 Aprile 2009, 08:07:04 am »
Desidero che per oggi sia una bella giornata per tutti vuoi.. Un bacio da Me
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #51 il: 16 Aprile 2009, 23:47:13 pm »
Desidero ascoltare il canto delle balene,disteso su una barca a vela nel mezzo di un mare limpido e turchino in un tranquillo pomeriggio di sole e di pace lontano da ogni problema.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #52 il: 17 Aprile 2009, 16:49:54 pm »
mia piccola lady.. Tu il cervello ce l'hai e anche molto funzionante e intelligente...
Desidero che Darkangel non si illuda così.... :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #53 il: 17 Aprile 2009, 16:52:20 pm »
Desidero che Chiara la smeeeeetttaaaaaa di dire C H O R R A D A S enormemente enormi!!!!! >:o
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #54 il: 17 Aprile 2009, 16:53:51 pm »
Non mi illudo Lady! E spero che tu lo capisca presto. ^_^

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #55 il: 17 Aprile 2009, 17:01:43 pm »
desidero chiedere a Marta cosa significa la parola che ha scritto, perchè no ho voglia di prendere il dizionario e cercarla ( O:) :-d) e esidero dire a Darkangel che potrebbe essere....non si sa mai
un bacione a entrambe

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #56 il: 17 Aprile 2009, 17:03:07 pm »
Ehm..... Detto FINEMENTE.... Stupidaggini????? O:) O:) :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #57 il: 17 Aprile 2009, 17:06:28 pm »
ok.ora posso ringraziare Marta!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #58 il: 17 Aprile 2009, 18:35:07 pm »
Desidero ricordare a Sorellina che è una delle persone più fantasticissime (xD bello l'ItaGLIano :-d) che abbia mai conosciuto! E che la deve smettere di sottovalutarsi... Poi sono io, eh??? >:o ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #59 il: 17 Aprile 2009, 20:03:24 pm »
Desidero dire alla mia cara Sorellina che io posso..lei no!!!!ahahah :-d