BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: COME STAI?  (Letto 54266 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: COME STAI?
« Risposta #45 il: 19 Gennaio 2010, 20:14:50 pm »
 :& ammetto che l'intenzione era quella, infatti ho tolto il piumone a tutti gli abitanti della casa... non solo a te  >:) così il primo che si influenza resta a casa con me!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline klakla

• Scopritore
  • *
« Risposta #46 il: 19 Gennaio 2010, 22:00:24 pm »
Il tempo è tiranno.... aiuto... o_O
le giornate volano via troppo velocemente ....
e io sono ossessionata dall' orologio!!!!!!!! W00T!
ma so' che ..tutto questo...servirà....! (LOL)
sisisiis......
( attimo di autoconvincimento...terapeutico!) =)
La Fortuna è Degli AuDaCi...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #47 il: 19 Gennaio 2010, 22:14:14 pm »
Non è giusto, Alamuna...io mi ammalo subito se prendo freddo!!rivoglio il mio piumone!!! :'( :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #48 il: 20 Gennaio 2010, 20:10:52 pm »
Raccomandazione per la notte : legare il piumone al letto, passando una corda da sotto e fare doppio nodo   :P  e sta notte, col cavolo che mi fregate!    ;)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #49 il: 20 Gennaio 2010, 20:13:53 pm »
io mi farei anche consigliare da un marinaio quale nodo fare perchè nessuno possa scioglierlo!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #50 il: 20 Gennaio 2010, 21:20:02 pm »
Eccomi! Munita di cesoia (me l'hanno consigliata dal ferramenta) e di utensili da potatura... potentissimi! Potete legare i vostri piumoni come volete!!! Sono qui... pronta all'attacco!  >:) :-d :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #51 il: 20 Gennaio 2010, 21:22:19 pm »
no, ti prego!!!io sono già raffreddata(sul serio!giuro sul mio pappagallo!)!! :-d

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #52 il: 4 Febbraio 2010, 12:26:46 pm »
Come sto ? che domanda.  Dai la cosa che penso e chi sta peggio di me , quindi mi ritengo fortunata e rispondo....... Sto bene...........

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #53 il: 4 Febbraio 2010, 17:46:15 pm »
bene: facendo scorrere i vostri post sotto ai miei occhi e... per continuare a stare bene ricomincerò dal primo (per non pensare ad altro).  o_O
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #54 il: 9 Febbraio 2010, 16:05:47 pm »
Tremendamente raffreddata, con la testa che mi esplode e le labbra irritate (nonostante il labello  >_< )

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #55 il: 9 Febbraio 2010, 22:19:39 pm »
maluccio...ieri un funerale, oggi giornata di lavoro non molto bella, poco tempo per stare sul forum e per vedere gli amici e il mio Amore <3... e vabbè..del resto questa è la vita!

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #56 il: 9 Febbraio 2010, 22:33:37 pm »
pacco...oggi giorno di pausa lavorativa...passeggiata col cane serale...mi sento sola perchè oggi sono lontana dal mio amore.Un abbraccio a tutto il forum

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #57 il: 10 Febbraio 2010, 21:59:50 pm »
Sono soddisfatta di me stessa..anche se vorrei sempre migliorare
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #58 il: 13 Febbraio 2010, 12:05:31 pm »
Dopo un'influenza per metà suina, aviaria e mucca pazza...ora coma profondo  :&

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #59 il: 13 Febbraio 2010, 12:11:26 pm »
 :-d ma povero PERSO, addirittura la mucca pazza  :-d! Dai, riprenditi presto! Io invece ho un raffreddore che non passa più, di quelli forti che poi ti ritrovi a parlare su per giù così: babba, ba insobba, ora bi betto a letto!