Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Forum tematici
»
Moda, bellezza e salute
»
COME STAI?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
2
3
[
4
]
5
6
...
8
Autore
Topic: COME STAI? (Letto 54265 volte)
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
Re: COME STAI?
«
Risposta #45 il:
19 Gennaio 2010, 20:14:50 pm »
ammetto che l'intenzione era quella, infatti ho tolto il piumone a tutti gli abitanti della casa... non solo a te
così il primo che si influenza resta a casa con me!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
klakla
Scopritore
«
Risposta #46 il:
19 Gennaio 2010, 22:00:24 pm »
Il tempo è tiranno.... aiuto...
le giornate volano via troppo velocemente ....
e io sono ossessionata dall' orologio!!!!!!!!
ma so' che ..tutto questo...servirà....!
sisisiis......
( attimo di autoconvincimento...terapeutico!)
La Fortuna è Degli AuDaCi...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #47 il:
19 Gennaio 2010, 22:14:14 pm »
Non è giusto, Alamuna...io mi ammalo subito se prendo freddo!!rivoglio il mio piumone!!!
#39;(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Perso
Pirata Semplice
«
Risposta #48 il:
20 Gennaio 2010, 20:10:52 pm »
Raccomandazione per la notte : legare il piumone al letto, passando una corda da sotto e fare doppio nodo
e sta notte, col cavolo che mi fregate!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #49 il:
20 Gennaio 2010, 20:13:53 pm »
io mi farei anche consigliare da un marinaio quale nodo fare perchè nessuno possa scioglierlo!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #50 il:
20 Gennaio 2010, 21:20:02 pm »
Eccomi! Munita di cesoia (me l'hanno consigliata dal ferramenta) e di utensili da potatura... potentissimi! Potete legare i vostri piumoni come volete!!! Sono qui... pronta all'attacco!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #51 il:
20 Gennaio 2010, 21:22:19 pm »
no, ti prego!!!io sono già raffreddata(sul serio!giuro sul mio pappagallo!)!!
Fiamma81
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #52 il:
4 Febbraio 2010, 12:26:46 pm »
Come sto ? che domanda. Dai la cosa che penso e chi sta peggio di me , quindi mi ritengo fortunata e rispondo....... Sto bene...........
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #53 il:
4 Febbraio 2010, 17:46:15 pm »
bene: facendo scorrere i vostri post sotto ai miei occhi e... per continuare a stare bene ricomincerò dal primo (per non pensare ad altro).
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #54 il:
9 Febbraio 2010, 16:05:47 pm »
Tremendamente raffreddata, con la testa che mi esplode e le labbra irritate (nonostante il labello
)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #55 il:
9 Febbraio 2010, 22:19:39 pm »
maluccio...ieri un funerale, oggi giornata di lavoro non molto bella, poco tempo per stare sul forum e per vedere gli amici e il mio Amore
... e vabbè..del resto questa è la vita!
Phoebe1987
Pirata Semplice
«
Risposta #56 il:
9 Febbraio 2010, 22:33:37 pm »
pacco...oggi giorno di pausa lavorativa...passeggiata col cane serale...mi sento sola perchè oggi sono lontana dal mio amore.Un abbraccio a tutto il forum
Tinuviel
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #57 il:
10 Febbraio 2010, 21:59:50 pm »
Sono soddisfatta di me stessa..anche se vorrei sempre migliorare
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia
Perso
Pirata Semplice
«
Risposta #58 il:
13 Febbraio 2010, 12:05:31 pm »
Dopo un'influenza per metà suina, aviaria e mucca pazza...ora coma profondo
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #59 il:
13 Febbraio 2010, 12:11:26 pm »
ma povero PERSO, addirittura la mucca pazza
! Dai, riprenditi presto! Io invece ho un raffreddore che non passa più, di quelli forti che poi ti ritrovi a parlare su per giù così: babba, ba insobba, ora bi betto a letto!
Stampa
Pagine:
1
2
3
[
4
]
5
6
...
8