Allora ragazzi, è bello che ognuno dica la sua e io ne dico tante, amo parlare con voi e confrontarmi e mi piace anche quando Alamuna si

. Sono una persona che non nasconde niente e mi piace raccontare..
Naturalmente ho scavato dentro di me, per capire cosa mi ha spinto a fare questo e vi dico,con sincerità, che la conclusione è sempre la stessa...stanchezza di un rapporto stabile ( e cara Alamuna, l'Amore non l'ho mai messo in discussione), a volte noia della routine e poi il mio carattere di insaziabile scopritore....
Non dico che sia giusto nei confronti di una donna, ma ragazzi queste cose succedono! Voi donne avete i paraocchi, se un uomo tradisce necessariamente che non vi ama! Bisogna guardare tutto il resto!
Brezza infatti,forse perchè è un uomo ( e non è maschilismo) si è avvicinato molto alla realtà!
Mettici: la famosa stanchezza ( che esiste, az....è normalissimo!!!) da una parte, e dall'altra una ragazza bella, divertente ,solare, "disponibile sempre"....è normale avere una sbandata!! Ed è normale che la cosa duri il tempo che trova.
Non credo che voi donne siate tutte santarelle! Siete anche voi che provocate, poi uno ci cade ed è uno str..zo, NO.
Non vogliatemene, non intendo giustificare, mi piace discutere con voi e la franchezza è la prima cosa.

Quindi non confondiamo le cose