BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Cosa ci racconti?

una giornata fantastica
3 (27.3%)
una giornata triste
0 (0%)
una giornata nel dire uffa
2 (18.2%)
una semplice giornata
6 (54.5%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: Un mini diario per tutti....Inizio io?  (Letto 42886 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Un mini diario per tutti....Inizio io?
« Risposta #90 il: 24 Aprile 2010, 19:54:48 pm »
ahahahahaha... (LOL) mi rilasserei anche io! Affare fatto Alamuna!  (LOL)
Anche qui è grigio, dopo un piccolo raggio di sole pomeridiano  :(...questa primavera ci fa solo assaggiare il bel tempo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #91 il: 30 Aprile 2010, 18:36:17 pm »
Salve passeggio per il forum ma in realtà non mi sento tanto bene :s la nausea continua quindi sto anche meno tempo con voi  :( mi dispiace ma volevo farvi sapere che comunque procede per il meglio ^_^ ciao alla prossima amici/che

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #92 il: 30 Aprile 2010, 18:50:34 pm »
ehehehehe...caro diario, ho visto una bella mammina passeggiare per il forum, e le mando un grossso bacione!  :-* ^_^

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #93 il: 30 Aprile 2010, 18:55:52 pm »
grazie mille kant ricambio

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #94 il: 5 Maggio 2010, 10:08:44 am »
Ciao diario e si manco da un po e mancherò per un'altro poco appena la connessione mi permette di entrare in questo magnifico forum dove io ti ho posto verrò a trovarti, tranquillo per a tenerti compagnia ci sono gli amici dai sorridi ciao a presto un bacio a tutti e non abbandonate il mio diario ^_^ ^_^ ^_^

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #95 il: 5 Maggio 2010, 21:10:37 pm »
caro diario, non credevo sarebbe mai successo ed invece eccomi qui a dover fare ciò che ora più mi fa male al cuore. devo dire addio. non so dove troverò la forza per farlo, io che in lui ho riversato tutto l'amore di cui sono capace.. nonostante i rimbrotti e la malinconia, non ho mai vissuto niente di così profondo e sincero. non ho mai augurato a nessuno tanta felicità, senza me accanto, come a lui. non ho mai sentito la mancanza di qualcuno, addirittura di un silenzio, come sento la sua. lui che ancora non sa, immagina forse di farmi una sorpresa e non sa che io non ci sarò. penserà qualsiasi cosa, anche che le mie erano solo parole... ma spero che si tratti di pochi minuti e che poi ricordi tutto: il mio sguardo ed il mio esserci sempre, anche quando credeva che io fossi altrove. spero che tutto quello che abbiamo fatto e che il desiderio di ciò che non è stato, bastino a non farmi odiare... io, che vorrei rifugiarmi nel luogo più lontano e liberarmi della memoria, svuotarmi per non sentire. non so dove troverò la forza per rinunciare alla parte più dolce della mia anima. la più vera, la più viva. quella che più mi ha fatto soffrire e che mi ha insegnato ad amare. temo che lui la porterà con sè.
.....perchè lui lo vorrebbe: lascio un sorriso
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #96 il: 5 Maggio 2010, 21:30:50 pm »
Naike....quello che hai scritto colpisce profondamente...
La scelta è tua e nessuno può cambiarla se non tu stessa, c'è qualcosa che non comprendo, perchè, se vi amate tutti e due, non riuscite a superare gli ostacoli? Ma evidentemente è così, e la mia non è certo una domanda a te, non mi permetterei mai, è solo un dubbio espresso ad alta voce...
Ti abbraccio con affetto mia cara...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #97 il: 6 Maggio 2010, 11:14:01 am »
Beh, confesso in tutta sincerità d'aver pensato la stessa cosa di kant. Mi sono immedesimata in queste stupende parole di Naike e mi sono chiesta se proprio non ci sarebbe niente da fare. Ma è ovvio che se qualcuno arriva a dire addio, lo fa perchè deve... o per qualsiasi motivo sia, sente di doverlo fare. Buona fortuna, Naike.  :s
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #98 il: 9 Maggio 2010, 21:15:59 pm »
"Beh, alla scuola come va?"
"No,tutto bene,è un periodo solo un po' stancante..."
"E beh si,tanto studio...beh dai,tanto un altro mese e poi finisce tutto..."
Razionalmente è una cosa positiva.Razionalmente rispondo:"Già..."
Ma sottovoce.
Perchè nella mia testa,netto e chiaro,ha risuonato qualcos'altro.
"NO!"
Non voglio.

Ci risiamo,diario.Certo che sono matta da legare. -__-
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #99 il: 9 Maggio 2010, 23:48:08 pm »
Caro diario...ci sei abituato, vero? Siamo tutti pieni di contraddizioni, ma  la vita è severa, nel momento in cui ci regala qualcosa, ce ne porta via un'altra...se cresci, piano piano esci dalla spensieratezza e ti carichi di responsabilità, ma se non lo fai, rimani  una mezza persona a vita...se chiudi un ciclo, consegui un risultato, ma se non lo chiudi rimani indietro e comunque da solo, perchè altri vanno avanti...
Noi continuiamo a perdere tanti noi stessi per via, come tanti veli di cipolla, e questo serve a vivere e sopravvivere...quanto è doloroso però...
« Ultima modifica: 10 Maggio 2010, 00:47:22 am da kant.51 »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #100 il: 10 Maggio 2010, 16:33:38 pm »
rimani  una mezza persona a vita...
...non l'avevo mai vista in questi termini.E' un'immagine che mi fa riflettere...grazie Kant.

quanto è doloroso però...
Accidenti,su questo posso garantire.Soprattutto se si ha paura di non essere capaci di costruire oltre,su ciò che già esiste...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #101 il: 20 Maggio 2010, 10:08:36 am »
Rieccomi caro diario rileggendo le tue pagine mi emoziono molto , stamane sono un po nervosetta e si vorrei che il mondo girasse intorno a me , lo so non e possibile , lo so bisogna capire e andare avanti organizzandoti per il modo migliore non si può sempre contare su di ti è vicino , tranquillo diario lo amo lo stesso c'è di peggio e io non mi lamento lui e il regalo più bello che la vita potesse farmi.... <3 <3 <3

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #102 il: 22 Maggio 2010, 10:14:00 am »
caro diario, dovevano dirmelo subito che nella vita non si può andare avanti senza fare delle scelte... mi sarei procurata una comoda panchina, verde come quelle dei parchi, su cui sedermi quando vorrei fermare il tempo ed aspettare, prendere fiato e farmi forza immaginando arcobaleni e spiagge bianche e bambini che giocano con gli aquiloni.. ora vorrei essere un aquilone: basterebbe un colpo di forbici per spezzare quel filo che mi lega al presente, per volare lontano... ma con la fortuna che mi ritrovo, il vento mi riporterebbe al punto di partenza!
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #103 il: 2 Giugno 2010, 18:00:20 pm »
...battesimo della stagione di mare per me... :-X
Ho colto  tre ore di sole e ho fatto il primo bagno...che meraviglia..
Sentire l'acqua fredda ( fredda davvero...) che ti ritempra, il profumo fortissimo del mare, respirare a fondo senza il fastidio dell'allergia...
Adesso piove, è incredibile che due ore fa nuotavo con sulla testa un cielo azzurro cobalto e immersa nell'acqua verde di Santo Stefano...

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #104 il: 2 Giugno 2010, 20:47:36 pm »
Anch'io ho voglia di mare!!!!!! ^_^però sono andata a spasso in campagna c'erano tante rondinelle e.... un falchetto che svolazzava su di un capannone dentro al quale si capiva dall'andirivieni, c'erano dei nidi con i pulcini, il falchetto ha sì tentato di farsi uno spuntino con i pulcini medesimi, ma..... le rondinelle hanno fatto tanta di quella caciara, le si sono gettate addosso, morale della favola il falchetto ha battuto in ritirata :-d mi spiace per lui che è rimasto a becco asciutto, ma io tifavo per le rondini :-" ciao forum buona notte