BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Diario... di viaggio  (Letto 100248 volte)

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: Diario... di viaggio
« Risposta #60 il: 25 Ottobre 2008, 21:30:35 pm »
e un altro giorno e' andato e la sua musica ha finito quanto tempo e' ormai passato e passera' recitava un  grande cantautore.ma comunque siano i nostri quotidiani viaggi vale sempre la pena di viaggiare :P
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2008, 16:16:09 pm da *TiNkErBeLl* »
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #61 il: 26 Ottobre 2008, 16:17:01 pm »
Caro diario... Non mi sembra vero! Tompa è tra noi, di nuovo!!!!! Quanto tempo è passato To'!
Come va? Come stai?  :-* :-*
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2008, 21:03:05 pm da Manfry »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #62 il: 27 Ottobre 2008, 15:20:42 pm »
Caro Diario,l'esclamazione che mi è sfuggita quando ho visto l'avatar di tompa è perfettamente espressa dall'osservazione di Tink! W00T! W00T! W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Diario... di viaggio
« Risposta #63 il: 28 Ottobre 2008, 16:51:56 pm »
Caro Diario.. Ieri ho colto l'occasione, il che è da considerarsi un miracolo..
Ebbene si. Ho preso la macchina e sono andata dove il mio cuore desiderava.. Con il solito pizzico di paura..
La serata è stata a dir poco stupenda.. O forse la vedo io così? Un tavolino, due sedie, due birre, tante chiacchiere e due persone che si vogliono bene...
E come sempre il momento dell'arrivederci è stato il più bello..
Chissà poi il perchè...
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2008, 16:59:30 pm da martola »
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Diario... di viaggio
« Risposta #64 il: 29 Ottobre 2008, 12:12:24 pm »
Sono felice. Certo, oggi sono felice. Come ieri, l'altroieri e una settimana fa.
Oggi sono felice, ma ho voglia di ascoltare canzoni tristi. Credo di essere folle, ma credo anche che solo quando davvero si è in pace con se stessi si può fare tutto senza essere troppo colpiti.
Se poi essere folli comprende anche il saltellare per casa canticchiando e ballando quando fuori il cielo è di un grigio topo.. Allora sono folle. E ne sono fiera. Sono fiera della mia follia.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #65 il: 29 Ottobre 2008, 16:43:47 pm »
ho preso la macchina.fatto il pieno di benzina e via.
libera.strada avanti e strada dietro di me.
sul sedile affianco,una delle persone che da 4 anni non fa altro che farmi ridere,mai abbiamo litigato,mai abbiamo urlato.solo tante e pure risate.
presa la macchina e guidato per ore.segiuamo solo il cuore noi.senza paura.
lì,alla ricerca di occhi che sorridono,di labbra che si schiudono,di carezze che si incontrano.
sorrisi.attimi rubati.
correre sotto la pioggia.abbracciarsi forte.un bacio,e poi via di nuovo.
attimi rubati al tempo,attimi di vita rubati alla vita.
raggio di sole sotto la pioggia.
e tu,dimmi pioggia,raccontami che odore aveva quella pelle,ricordami il suo profumo.
e tu sole,lo so,eri un po' timido,spaurito da quelle risate,di noi che ce ne fregavamo di cil che "doveva essere" per vivere solo ciò che "voleva essere".
e tu,pioggia,bagna ancora lui,bagna ancora me,bagnaci,perchè voglio sentirti addosso come se non fosse passato tempo,come se non fossero passate altre mani,altre bocche.
cancella ciò che devi,purifica ciò che è impuro,e unisci ciò che unito dev'essere.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Diario... di viaggio
« Risposta #66 il: 30 Ottobre 2008, 11:51:15 am »

Mi sono alzata e ho sorriso. Non mi capita molto spesso, ma adesso sembra quasi una costante.
Mi sono alzata con un pò di fatica, è sempre difficile allontanarsi dal tepore del mio lettino. Forse il caldo che mi avvolge mi ricorda tanto qualcuno. Sicuramente avvolta nelle coperte riesco a pensare meglio allo splendore che sto vivendo.

Mi sono alzata, ho sorriso e ho mandato il mio buon giorno. Oggi niente fretta di ricevere una risposta, il che è strano per me. In genere avrei preteso che il mio cellulare si illuminasse subito, oggi no.
"Se la vita non ti sorride tu falle il solletico". Questa è stata la mia frase.. Ora il solletico non mi serve, ma perchè rinunciarci? Ridere è così bello!

Ieri alle 23:05 aspettavo che il mio treno partisse. Ieri alle 23:05 avrei voluto essere da tutt'altra parte. Ieri alle 23:15 il mio treno è partito per tornare a casa. Ieri alle 23:15 anche se ero da sola in mezzo a sconosciuti, sentivo di avere di fianco qualcuno. Ieri alle 23:45 ho dovuto obbligare qualcuno ad andare a letto senza preoccuparsi che mi rapissero mentre arrivavo alla macchina.

Ieri sera ho capito che forse dovrei lasciare da parte le mie paure.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #67 il: 31 Ottobre 2008, 12:08:47 pm »
c'è tristezza nel mio cuore, per un amore che non va avanti, un amore impossibile per una persona lontana. Ma vivo, vivo facendo finta di niente. vado avanti per la mia strada, non mi guardo indietro, sarebbe ancora più dura continuare.. :'(
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2008, 12:19:25 pm da Manfry »
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Diario... di viaggio
« Risposta #68 il: 3 Novembre 2008, 15:40:32 pm »
Oggi è una giornata di quelle così, che non sai cosa fare e gironzoli per le pagine di internet a caso, digitando le prime parole che ti vengono in mente.

Fortuna che domani sera ho il mio appuntamento... :-X

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #69 il: 3 Novembre 2008, 15:49:21 pm »
chidere un po' di porte.c'è bisogno di chiudere alcune pore.ritrovare in qualche modo la capacità di piangere,di sentir lacrime rigare questo volto perchè a volte ce n'è bisogno.
ho chiuso il blog,ho staccato i telefoni.
cerco pace.cerco qualcuno che non mi giudichi.
cerco la forza per ricominciare da 0,che forse hanno ragione quando mi dicono che soffro di vittimismo ultimaente.ma io sono abituat  dar fora agli ltri,non a chiederne.sono figlia del mondo e vivo in sua funzione.forse riuscirò ad imparare a non farlo,alla fine,perchè tanto è tutto inutile.
grazie a dio,almeno qualcuno che si prende cura di me,c'è...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #70 il: 4 Novembre 2008, 13:16:23 pm »
Caro diario ... se il buongiorno si vede dal mattino direi che oggi sarà una giornata bruttissima..
Ma perchè va sempre tutto così storto? ... Non esiste una livella anche per far quadrare la vita oltre che i muri???
Sono tristemente giù di morale... speriamo passi presto  :'(
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Diario... di viaggio
« Risposta #71 il: 4 Novembre 2008, 13:42:01 pm »
Guardo fuori dalla finestra e vedo pioggia.. Tanta pioggia.. Pioggia che scende e che riempe le strade...
Così tanta acqua.. Perchè?? Forse anche il cielo ogni tanto ha bisogno di piangere... Piange le lacrime che noi non riusciamo a versare.... Spero pianga tutte le lacrime... C'è bisogno di un pò di allegria!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #72 il: 5 Novembre 2008, 10:15:38 am »
Cammino, ancora cammino...è quello che facciamo tutti e la via è segnata. Non è sempre facile, ma cerco di conservare il sorriso, perchè l'amore per la vita è grande.
A te sempre l'abbraccio, un bene profondo, un mondo pieno di "se ", una carezza molto, molto dolce ...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #73 il: 5 Novembre 2008, 14:45:10 pm »
Caro diario ...
che brutto pensiero mi ha assalito questa mattina mentre tornavo dal lavoro.. Non so perchè, ma invece dei soliti bus e tram, oggi ho voluto fare una passeggiata a piedi nel recarmi a casa.
Non pioveva più, ma il cielo grigio non prometteva niente di buono, freddo non ce n'era poi molto e camminare quando di gente per i marciapiedi non ce n'è mi piace molto...
...
mi sono sentita prendere da un'angoscia profonda quando mi sono trovata ad attraversare il ponte...mi sono soffermata al bordo del parapetto per vedere il fiume ingrossato dalle piogge interminabili di questi giorni ... scorreva ad una velocità impressionante e in quel momento il brutto pensiero è balenato nella mia testa ... un "desiderio" di scavalcare quel parapetto e lasciarmi annegare.
Sarà che ho perso la forza di continuare ... sarà che non riesco più ad accettare la realtà della vita ... sarà che ho capito di aver commesso errori irriparabili ... sarà, sarà .... ma quel pensiero mi ha fatto paura!!!
Caro diario, come vorrei poter tornare indietro ...
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #74 il: 7 Novembre 2008, 15:59:34 pm »
Morire e rinascere...morire e rinascere...finirà mai? ..... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...