BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Diario... di viaggio  (Letto 98902 volte)

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
Re: Diario... di viaggio
« Risposta #120 il: 10 Giugno 2009, 12:14:03 pm »
Caro Diario,quanto è difficile "sopravvivere"....
Non vivere,perchè vivere è un'altra cosa,non è scontrarsi tutti i giorni con fantasmi che non passano mai,con promesse che nessuno matiene,con sogni altrui,con sorrisi finti e visi felici...
Caro Diario,è dura,durissima,non so per quanto ancora reggerò questo mio essere incostante,incontrollabile e piena di odio verso il Mondo e verso gli altri...
Non so quanto ancora resisterò a non fare le valigie,partire per non so dove e non tornare mai più...
Caro Diario...solo scrivendo sento di valere qualcosa,perchè non valgo niente,nessuno mi considera neanche per un lavoro,nessuno mi capisce,sono tutti lì però quando si tratta di mettermi sempre di fronte a cose che già so,a fare paragoni con le loro vite o quelle degli altri,maledetti paragoni...
Caro Diario,penso che solo morendo starò in pace...e non vedo l'ora che accada...tanto qui non servo a nulla...

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #121 il: 10 Giugno 2009, 21:12:01 pm »
Caro diario...
 che dire ? .... sta cambiando tutto e non sta cambiando niente, solo io mi sento incredibilmente diversa, come trasformata, è tutto così assurdo intorno a me.
Mi giro, mi rigiro, mi guardo intorno e mentre giro tutto cambia, ma niente, niente cambia come vorrei io .........
Ridere ... solo ridere mi riesce bene ultimamente, ma sono solo risate isteriche, risate piene di rabbia, risate piene di pianto .... che strano che è piangere ridendo e soprattutto senza lacrime. Ma perchè non riesco più a farle uscire?!?!?!?!
E poi tutte queste maledette paure, maledette voglie, maledetti desideri incontrollabili ....... e di nuovo mi chiedo: "Ma perchè???"
Vorrei buttarla via questa maschera  ... devo smetterla di fingere che sto bene ... io non sto bene!!!!!!!!!

amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #122 il: 29 Giugno 2009, 10:42:02 am »
Caro Diario,sono stanca.
Stanca di avere aspettative,stanca di aspettarmi le cose che tanto poi non arrivano,stanca di essere continuamente presa per i fondelli anche da persone che in teoria dovrebbero aiutarmi ad uscirne.
Sono stanca di sentirmi dire "ma si dai prima o poi arriverà anche per te qualcosa",perchè la gente non sa realmente come sto,non mi conosce,e preferisce liquidarmi con queste frasi di convenienza che mi mandano solo in bestia.
Sono stanca,una settimana,anzi no un mese,o un anno,via da tutto e da tutti,questo mi servirebbe....
Qualcosa di solo mio,uno spazio tutto mio...
Sono stanca,ma spero che passerà...

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #123 il: 10 Luglio 2009, 16:57:49 pm »
Ciao caro diario ... non so da quanto tempo non scrivo più, ma non ne ho più voglia.
Non ho più voglia di fare assolutamente nulla.
Ma per quale motivo nella vita bisogna sempre "lottare" e "farsi forza" per andare avanti?
... io sono stanca di "lottare" ... tanto, ogni mossa che faccio è quella sbagliata e me ne rendo conto sempre quando ormai l'ho fatta.

Si impara dalle esperienze, così si dice, peccato però che ogni esperienza è diversa dalle altre ....  sarebbe troppo bello se una cosa che hai fatto in modo sbagliato ti si ripresentasse di colpo davanti ... in quell'occasione allora sì, potresti avere la soddisfazione di dire "ora so come agire" !

Sono troppo negativa lo ammetto, ma cribbio però ... come si fa a non esserlo?

Probabilmente sono nata nel posto sbagliato al momento sbagliato ... 

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #124 il: 12 Luglio 2009, 15:08:12 pm »
caro diario,
due giorni fa era il mio compleanno.
Non ho festeggiato in alcun modo.... io ed io.
Non posso dire di non avere amici, ho ricevuto decine di messaggi e telefonate di auguri.....
ma non una cena con qualcuno, un aperitivo... io per gli altri cerco di esserci sempre ma per me non c'era nessuno in questo giorno per me tanto importante
ed alla mia trentaseiesima estete capisco che mi manca un lui... una persona accanto che la vita non mi ha voluto dare.... strano....... non credo di essere una cosi brutta persone eppure....
 :'(

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #125 il: 16 Luglio 2009, 11:27:45 am »
Ne parlavamo giusto l'altra sera... E ora, mi è tornato alla mente...
E se avessimo scelto strade diverse? Se io, davvero, avessi scelto un'altra scuola invece del liceo... Ci saremmo incontrati? Non lo so. Credo al destino, ma credo che col destino possiamo "giocare", credo che il destino ci sia ma che, comunque, dipenda sempre dalle scelte che noi facciamo.
Se avessimo scelto strade diverse...se avessi scelto una strada diversa... Forse a quest'ora non vivrei così, forse sarei in tutt'altro posto con tutt'altre persone. Forse non avrei voi..

E allora non penso ai "se", perchè la vita che ho scelto è questa e nonostante spesso sia difficile sono contenta, felice, serena, perchè ho delle certezze, due o tre, che possono sembrare poco ma...in realtà valgono tutte le certeze del mondo..
Questo è il mio viaggio, questo è il mio destino, e non c'è gioia più grande che viverlo con chi si ama...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #126 il: 21 Luglio 2009, 19:13:51 pm »
Caro Diario,che amarezza...esci dagli schemi e sei una poco di buono,da controllare...spero a settembre di fare un "VIAGGIO DELLA SPERANZA" in Abruzzo,tanto per cambiare aria un po',conoscere altre vite,altre realtà...
Devo andarmene,o esplodo,nel male,perchè se non mi sfogo credo che impazzirò...
Dio,aiutami... :(

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #127 il: 27 Luglio 2009, 21:19:13 pm »

Qui avevo scritto quando il mio viaggio era finito...ed ora scrivo perchè il suo viaggio è finito.

E' finalmente arrivata a destinazione, lei che ha sempre pregato tanto ora sta toccando con mano la verità nella quale ha sempre creduto.

Arrivederci...e grazie...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #128 il: 10 Agosto 2009, 20:05:18 pm »
caro diario .... ma perchè?

... sabato notte è venuto a mancare un mio caro amico ... Sabato stesso l'ho sentito, "stava preparando la valigia" .... si ma ca**o doveva partire per le ferie, non doveva partire per la morte!!!

Mi manchi Frà ... ma perchè ...

non ho parole .... sto male

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #129 il: 11 Agosto 2009, 22:03:10 pm »
Caro Diario, mi sono autofinanziata il mio secondo libro. A settembre avrò le copie nelle mie mani. Ho deciso di venderlo io. Mi stò rimettendo in gioco. E' una sfida con me stessa e sono emozionata come una bambina.Stò rischiando lo so, ma a me piacciono molto le sfide.......
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #130 il: 7 Settembre 2009, 17:49:47 pm »
Caro diario .... eppure io non sono così .... perchè sto diventando cattiva? Perchè gioco così sporco? ... perchè sono stro**a? .... questa non sono io ...

Offline Forse sì_Forse no

• Scopritore
  • *
« Risposta #131 il: 7 Settembre 2009, 23:42:53 pm »
carissima....oggi ho parlato con mio amico, pensa di cosa?...di tutto....io a dir la verità non avrei dovuto essere così sciolta....ma lo ero, insomma è stato interessante!!
Godere Ogni Istante Che Passa Si Chiama Vita

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #132 il: 13 Settembre 2009, 23:05:57 pm »
Diario di viaggio...alle porte l'ultimo primo giorno di scuola.Da ogni parte non si fa che sentire questa parola,ultimo ultimo ultimo...l'ultima volta che compri il diario,l'ultimo anno che trascorri tra i banchi,l'ultima volta che...pf.Ahia,eccola la nostalgia prematura....e l'immensa Ombra del Dopo...e l'infinita dolcezza di un mormorato carpe diem...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Cleopatra

• Esploratore
  • *
« Risposta #133 il: 15 Settembre 2009, 14:43:03 pm »
oggi è uno di quei giorni in cui ho voglia di tranquillità , quella calma anche se apparente, che mi tiene sospesa in un palloncino.
Di fatti al giorno ne capitano tanti e tutti importanti con la necissità di essere vissuti , oggi la vita mi vive se ha voglia di farlo .. io prendo la prossima corsa .
Arrivata all' infinito del blu forse scoppierò e mi spargerò nell' universo .
Oggi la mia vena concreta ha poco attrito , volo con la mente e l'anima .
Sono bella per questo, sono talmente bella che quando la genete se ne accorde fa sempre dei disastri viventi .
----------------------------------------------------------------
L'amore è come un fantasma: tutti ne sanno parlare ma solo in pochi riescono a vederlo ... o meglio dire a viverlo ... per fortuna c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!!
------------------------------------------------------------------------
Cleo

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #134 il: 26 Novembre 2009, 16:05:33 pm »
Un momento di sosta. Uno di quei momenti in cui cerchi di recuperare il tuo tempo, i tuoi ritmi, i tuoi spazi: ciò che hai dovuto mettere da parte per correre incontro agli altri.
Respiri, cogli l'attimo, aspetti la voce di chi ami, vivi con tutta l'anima.
Sono indicibili le cose che provi dentro.
Sono chicchi di vita e tu li sgrani golosa...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...